
OUR
STORY
Underdog nasce nel 2019, spinti dalla voglia di creare strumenti specifici e all’avanguardia per il settore tattico, accessibili a tutti.
Tecnologia, intuizione e praticità sono i pilastri per lo sviluppo dei nostri device. Il nome Underdog, che in gergo sportivo definisce il lottatore sfavorito di un incontro, rispecchia a pieno la filosofia dell’azienda, affrontando con grinta e umiltà un mercato complesso ma ricco di possibilità.
Matteo Ferraguti – FOUNDER
Progettista meccanico R&D nella vita civile, militare di Croce Rossa e appassionato di tiro. Nell'inverno del 2018 inizia a costruire i primi prototipi di devices propedeutici al tiro tattico, utilizzando stampa 3D ed elettronica home-made. Dopo svariati test e feedback raccolti dai migliori professionisti del settore Law Enforcement e Military, ad inizio 2020 apre ufficialmente Underdog. Nonostante il disagio creato dalla pandemia Covid-19 prosegue la sua mission di fornire a chi usa e lavora con le armi da fuoco un'esperienza addestrativa interattiva e completa.
OUR PARTNERS

4-14 PROGRAMMI ADDESTRATIVI

TACTICAL FIREARMS ACADEMY

THE FENCE
COLLABORATIONS
